Tragedia sulle strade

Investimenti mortali nella Tuscia: un deceduto e due feriti gravi

Una vittima sull'A12 e un altro incidente a Viterbo, con un conducente che si è poi costituito.

Investimenti mortali nella Tuscia: un deceduto e due feriti gravi

Due incidenti stradali in rapida successione hanno segnato la Tuscia, causando un morto e due feriti gravi, tra cui una madre e suo figlio, investiti da un’auto il cui conducente si è inizialmente allontanato.

Il primo episodio si è verificato sull’A12, al chilometro 71, nei pressi dello svincolo per Monte Romano, in provincia di Viterbo. Un uomo, presumibilmente straniero, è stato travolto mentre tentava di attraversare la carreggiata. I soccorsi del 118, intervenuti tempestivamente, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Ladispoli e la polizia stradale per effettuare i rilievi.

Incidente in via Garbini

Il secondo incidente si è verificato in via Garbini, alla periferia di Viterbo, dove una donna e suo figlio minorenne sono stati colpiti da un’auto il cui conducente è fuggito. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Santa Rosa. La polizia locale ha avviato le indagini, raccogliendo testimonianze e effettuando rilievi sul posto. In serata, l’investitore si è presentato presso il comando della polizia locale, dove è stato denunciato per omissione di soccorso.