Strada interrotta

Incidente tra Acquarossa e Bagnaia: auto si ribalta, due donne portate in ospedale

Una Lancia Y è uscita di strada, finendo capovolta in un campo. Le due occupanti sono state soccorse e trasportate in ospedale per accertamenti

Incidente tra Acquarossa e Bagnaia: auto si ribalta, due donne portate in ospedale

Nel primo pomeriggio del 22 dicembre 2025, un incidente stradale ha avuto luogo lungo la strada che collega Acquarossa e Bagnaia, nel viterbese. Una Lancia Y di colore celeste, con a bordo due donne, è uscita di strada e si è capovolta in un campo adiacente alla carreggiata. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

Dettagli dell’incidente e soccorsi

L’incidente si è verificato intorno alle 13:00, quando, per motivi ancora da chiarire, la conducente della Lancia Y ha perso il controllo del veicolo. Fortunatamente, nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi. Immediatamente dopo l’accaduto, sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e i sanitari del 118. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a collaborare con il personale sanitario per soccorrere le due donne. La polizia locale ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità.

Trasporto in ospedale e condizioni delle ferite

Le due donne a bordo della Lancia Y sono state trasportate al pronto soccorso per accertamenti. Secondo le prime informazioni, le loro condizioni non sarebbero gravi, anche se si attendono ulteriori aggiornamenti da parte dei medici. Le autorità competenti continuano ad indagare per chiarire le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. La strada tra Acquarossa e Bagnaia ha subito rallentamenti a causa delle operazioni di soccorso e dei rilievi da parte delle forze dell’ordine. Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione e di seguire le indicazioni delle autorità presenti sul posto.

Aggiornamenti sulla viabilità

La situazione è tornata alla normalità dopo che il veicolo è stato rimosso e la carreggiata è stata messa in sicurezza.