Un grave incidente stradale si è verificato sulla Sp 19 a Graffignano, nella provincia di Viterbo. Due uomini, di 42 e 74 anni, e una donna di 68 sono rimasti feriti a seguito dello scontro tra un’auto e un autocarro. Secondo le prime indagini, il mezzo pesante, guidato da un solo conducente, si è scontrato con l’utilitaria a bordo della quale viaggiavano i tre passeggeri. L’impatto è stato così violento da causare il ribaltamento della vettura, che è rimasta adagiata su un fianco, con le persone intrappolate all’interno.
Per liberare i feriti è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarli dalle lamiere e affidarli al personale del 118. Considerata la gravità delle lesioni riportate dai due uomini, è stato disposto il loro trasporto in eliambulanza verso Roma. La donna, sebbene in condizioni meno critiche, è stata portata in autoambulanza all’ospedale Santa Rosa di Viterbo.
Il conducente dell’autocarro è uscito illeso dall’incidente. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando sulla dinamica dell’accaduto.
