Lavori rinviati

Talete rinvia lavori alla rete idrica in via delle Fortezze a Viterbo

Nessuna interruzione dell’acqua il 3 febbraio, il cantiere sarà ricalendarizzato per garantire maggiore sicurezza

Talete rinvia lavori alla rete idrica in via delle Fortezze a Viterbo

Talete ha annunciato il rinvio dei lavori alla rete idrica in via delle Fortezze a Viterbo, inizialmente previsti per il 3 febbraio 2026. Questo slittamento, dovuto a motivi tecnici, evita l’interruzione del servizio idrico per i residenti della zona.

Motivi del rinvio e impatto sulla comunità

Il rinvio è stato deciso per garantire una realizzazione più efficace e sicura dell’intervento. I residenti di via delle Fortezze, via Maresciallo Mariano Romiti e delle aree limitrofe non subiranno interruzioni del flusso idrico né variazioni di pressione. Talete si scusa per il cambiamento di programmazione e assicura che informerà tempestivamente la cittadinanza, l’Amministrazione comunale e gli organi di informazione sulla nuova data dei lavori.

Prossimi passi e impegno di talete

Il personale tecnico di Talete è già al lavoro per ricalendarizzare il cantiere, necessario per il completamento degli interventi di efficientamento della rete idrica cittadina. La società si impegna a garantire che l’intervento venga eseguito con la massima sicurezza e qualità, assicurando un servizio idrico ottimale per tutti gli utenti.

Garanzia di trasparenza e comunicazione

Talete ribadisce il suo impegno nella trasparenza e nella comunicazione con la comunità. La società provvederà a informare tempestivamente tutti gli interessati sulla nuova data di esecuzione dei lavori, mantenendo un dialogo costante con l’Amministrazione comunale e gli organi di informazione.