SOLO UN FERITO

Auto cappotta in strada Piscine a Bagnaia, un ferito

Un sinistro autonomo ha visto un'auto ribaltarsi in via Piscine nel pomeriggio di giovedì 29 gennaio 2026

Auto cappotta in strada Piscine a Bagnaia, un ferito

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di giovedì 29 gennaio 2026, attorno alle 13:30, in strada Piscine, a Bagnaia. Una vettura ha perso il controllo finendo per cappottarsi, un evento le cui cause sono attualmente al vaglio delle autorità competenti.

Intervento delle forze dell’ordine e soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti gli agenti della polizia locale di Viterbo, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica esatta del sinistro, al momento considerato autonomo. A supporto delle operazioni di accertamento e rilievo, sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno provveduto a gestire la viabilità per facilitare le operazioni di soccorso e la successiva rimozione del veicolo incidentato.

Le condizioni del ferito

Il personale sanitario presente sul posto ha prestato le prime cure necessarie alla persona rimasta ferita a seguito del ribaltamento dell’auto. Le circostanze precise che hanno portato all’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma si esclude il coinvolgimento di altri veicoli.

Le indagini proseguono

Le autorità continuano gli accertamenti per definire ogni aspetto della dinamica, nell’attesa di ulteriori sviluppi riguardo la responsabilità dell’accaduto.