Ricerca del responsabile

Pedone investito a Viterbo, indagini in corso per identificare l’auto pirata

Un uomo è stato colpito da un veicolo in viale Fiume e trasportato all'ospedale Santa Rosa, mentre la polizia locale cerca il responsabile

Pedone investito a Viterbo, indagini in corso per identificare l’auto pirata

Nella giornata di domenica 14 dicembre, un pedone è stato investito lungo viale Fiume a Viterbo, in un tratto compreso tra le località La Quercia e Bagnaia. L’incidente si è verificato intorno alle ore 18, quando un’auto ha urtato l’uomo, causandogli lesioni. Le autorità competenti sono ora alla ricerca del veicolo coinvolto, descritto come una Fiat Panda, che si sarebbe allontanata dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso.

Immediato intervento dei soccorsi e trasporto in ospedale

A seguito dell’incidente, il personale sanitario è intervenuto prontamente sul posto per soccorrere il pedone ferito. Dopo aver ricevuto le prime cure, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Rosa di Viterbo per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni, avendo riportato contusioni di lieve entità. L’efficace intervento dei soccorsi ha permesso di gestire tempestivamente la situazione e garantire le cure necessarie alla vittima.

Indagini della polizia locale e ricostruzione della dinamica

Gli agenti della polizia locale sono giunti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e gestire la viabilità, che ha subito rallentamenti a causa dell’evento. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e individuare il responsabile dell’investimento. Le indagini si concentrano sulla ricerca della Fiat Panda che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe coinvolta nell’incidente e si sarebbe allontanata senza fermarsi a prestare soccorso.

Appello alla collaborazione e ricerca del pirata della strada

Le autorità competenti rivolgono un appello alla cittadinanza e a eventuali testimoni che possano fornire informazioni utili per identificare l’auto pirata e il suo conducente. La collaborazione della comunità è fondamentale per fare luce sull’accaduto e assicurare alla giustizia il responsabile di questo grave episodio.