Successi arcieristici

Cloe Canfora campionessa regionale ad Orte: trionfo degli Arcieri delle Due Torri

Dominio della società di Bassano in Teverina al Campionato Regionale Indoor: oro e argento nella categoria Arco Nudo Ragazzi Femminile, doppio podio maschile e vittoria a squadre

Cloe Canfora campionessa regionale ad Orte: trionfo degli Arcieri delle Due Torri

Cloe Canfora si è laureata campionessa regionale del Lazio nella categoria Arco Nudo Ragazzi Femminile al Campionato Regionale Indoor di Orte, conquistando il titolo con una prestazione impeccabile che ha unito determinazione, precisione e maturità agonistica. La giovane arciera degli Arcieri delle Due Torri si conferma talento emergente del tiro con l’arco laziale, dominando la competizione con autorità e naturalezza.

Doppio podio femminile e successi maschili

Accanto al trionfo di Canfora, eccellente argento per Nevi Mia, che ha completato un prestigioso uno-due per la società di Bassano in Teverina nella categoria femminile. Sul fronte maschile, Marco Lupidi ha conquistato il secondo posto e Alessandro Pea il terzo nella categoria Arco Nudo Ragazzi Maschile, dimostrando solidità e costanza sotto pressione. Il trio Lupidi-Pea-Nevi ha inoltre regalato agli Arcieri delle Due Torri il primo posto a squadre nella categoria Ragazzi Maschile Arco Nudo, premiando lo spirito di squadra e la preparazione collettiva.

Risultati nelle altre categorie

Non sono mancati risultati brillanti anche nelle divisioni senior: Filippo Ferri ha ottenuto un importante secondo posto nella categoria Arco Olimpico, confermando un ottimo stato di forma e una crescita costante. La presenza massiccia degli Arcieri delle Due Torri, con atleti competitivi anche nelle categorie Master e Senior, testimonia la solidità e l’ampiezza del vivaio sportivo della società, che copre con successo tutte le fasce d’età.

Il ruolo decisivo dei tecnici

Fondamentale il contributo di tutti i tecnici della società, quotidianamente impegnati nella crescita tecnica e nello sviluppo degli atleti con dedizione, passione e competenza professionale. Il loro lavoro sistematico ha reso possibile questo straordinario bottino di medaglie, che proietta gli Arcieri delle Due Torri tra le società più competitive del panorama regionale.

Le parole del presidente Ceriani

“Il presidente Davide Ceriani ha voluto sottolineare l’importanza del lavoro di squadra: «Ringrazio di cuore i nostri atleti per l’impegno e la passione dimostrati in gara, i tecnici per il lavoro costante e competente, e l’amministrazione comunale di Bassano in Teverina per il supporto continuo che ci permette di crescere e raggiungere traguardi sempre più importanti».” Questa giornata memorabile consolida il prestigio della società e proietta Cloe Canfora come nuova stella del tiro con l’arco giovanile laziale.